MiniProst® il nuovo prodotto dedicato al benessere quotidiano e futuro, della ghiandola prostatica.

E' una formulazione semplificata e potenziata nei dosaggi.

E' noto in ambito medico e confermato da numerosi studi clinici che lo stato di infiammazione e l'azione ossidante dei radicali liberi sono la causa delle patologie caratteristiche della prostata e della sintomatologia che ne deriva.

 

Dalla Prostatite alla Ipertrofia/Iperplasia Prostatatica Benigna (IPB) fino alla potenziale evenienza del Carcinoma Prostatico, l'infiammazione e lo stress ossidativo hanno sempre un ruolo importante nell'insorgenza , nel mantenimento e nella progressione della malattia.

MiniProst è stato formulato con particolare attenzione per essere l'aiuto mirato sullo stato di malessere della ghiandola prostatica.

 

Aiuta ad evitare l'insorgenza e la progressione della patologia e in conseguenza riduce la sintomatologia tipica ( minzione difficoltosa, minzione dolorosa, minzione frequente, debole flusso urinario, dolore pelvico, riduzione efficacia erettile).

 

 

Componenti

Quercetrina 300 mg

Licopene Lycopersicum Esculentum 100 mg

Serenoa Repens 320 mg

 

 La Quercetina e il Licopene, danno una potente azione antinfiammatoria e antiossidante.

 

La Serenoa Repens svolge l'azione antiproliferativa (ostacolo alla anomala proliferazione cellulare).

 

Dall'azione combinata di queste componenti attive, di particolare qualità e a dosaggio adeguato, deriva il buon contributo al controllo della sintomatologia e delle sue cause.

 

L'azione di contrasto dello stato infiammatorio e della azione negativa dei radicali liberi (ROS) aiuta a ridurre il rischio di progressione della malattia.

 

 

Confezione

20 compresse divisibili  da 1.000 mg ciascuna.    -   21,00€

Il prodotto è "Gluten Free"

 

 

Modalità d'uso

E' consigliata l'assunzione di 1 cpr / giorno per cicli di 3-5 mesi, secondo giudizio del Medico